Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Ragazza scomparsa a Jesi (An): Carabinieri ispezionano terreno sotto sequestro
La ragazza aveva trascorso la notte tra l'11 e il 12 marzo in una roulotte nelle campagne di Montecarotto, insieme con il fidanzato, indagato per sequestro di persona, e con un'altra coppia.
(Prima Pagina News)
Venerdì 15 Aprile 2022
Ancona - 15 apr 2022 (Prima Pagina News)
La ragazza aveva trascorso la notte tra l'11 e il 12 marzo in una roulotte nelle campagne di Montecarotto, insieme con il fidanzato, indagato per sequestro di persona, e con un'altra coppia.
I Carabinieri del Ris e quelli della Stazione di Jesi (An) hanno ispezionato stamani l'area nella campagna di Montecarotto sequestrata in seguito alla scomparsa di Andreea Rabciuc, la ragazza di 27 anni, di origini rumene, di cui non si hanno notizie dal 12 marzo scorso.

Per la scomparsa è stato iscritto nel registro degli indagati il fidanzato della giovane, Simone Gresti, un autotrasportatore di 43 anni, accusato di sequestro di persona.

Al sopralluogo hanno preso parte anche il pm di Ancona, Irene Bilotta, che sta coordinando le indagini, il legale difensore di Gresti, Emanuele Angelini, e un consulente. Per l'ispezione è stato impiegato un cane molecolare.

Nell'area posta sotto sequestro ci sono un casolare e una roulotte, utilizzata per le feste private, dove la giovane e Gresti hanno passato la notte tra l'11 e il 12 marzo, in compagnia di un'altra coppia. Durante quella serata, i due avevano litigato di continuo, fino a quando, all'alba del 12 marzo, la giovane si era allontanata a piedi, senza portare con sè il telefonino, lasciato al 43enne.

Per Gresti, la 27enne "è viva e si sta nascondendo. Sta usando anche alcuni profili social". Gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

ispezione
Jesi
Montecarotto
PPN
Prima Pagina News
ragazza scomparsa

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU