Rai Movie: la terza edizione di "Offstage" dal CSC di Roma

Frediana Biasutti intervisterà attori del calibro di Beppe Fiorello, Valerio Aprea, Benedetta Porcaroli, Vittoria Puccini.

(Prima Pagina News)
Martedì 10 Settembre 2019
Roma - 10 set 2019 (Prima Pagina News)

Frediana Biasutti intervisterà attori del calibro di Beppe Fiorello, Valerio Aprea, Benedetta Porcaroli, Vittoria Puccini.

"Offstage": dal 10 settembre Valerio Aprea, Giuseppe Fiorello, Fabrizio Gifuni, Francesca Inaudi, Benedetta Porcaroli, Vittoria Puccini, Lorenzo Richelmy e Greta Scarano, in rigoroso ordine alfabetico, si racconteranno a Frediana Biasutti, davanti agli studenti del triennio di recitazione del Centro Sperimentale di Cinematografia, un inedito e personale racconto in un'atmosfera coinvolgente di scambio intimo e leggero tra chi ce l'ha fatta e chi sogna, un giorno, di farcela. Nelle giornate del 12, 13 e 14 giugno al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, la più antica e prestigiosa scuola di cinema italiana, Rai Movie ha registrato le interviste che compongono la terza serie di OffStage. Il programma è prodotto da Rai Movie in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

OffStage
PPN
Prima Pagina News
Rai Movie

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU