Roma, Totti rivela: "Con Spalletti quasi venuti alle mani"

Rivelazione clamorosa nella biografia dell'ex capitano giallorosso. A Bergamo i due vennero quasi alle mani: decisivo l'intervento degli altri giocatori per separarli

(Prima Pagina News)
Giovedì 27 Settembre 2018
roma - 27 set 2018 (Prima Pagina News)

Rivelazione clamorosa nella biografia dell'ex capitano giallorosso. A Bergamo i due vennero quasi alle mani: decisivo l'intervento degli altri giocatori per separarli

Il dirigente della Roma stasera al Colosseo presenterà la sua biografia "Io Capitano", nella quale racconta la sua vita, la sua carriera e dei retroscena clamorosi. Tra questi, un episodio che avvenne negli spogliatoi di Bergamo nel febbraio del 2016 (ultimo anno di entrambi alla Roma) al termine di una partita finita poi 3-3, con gol del pari dello stesso Totti.

Quello che si scatenò nella pancia dell'Atleti Azzurri, però, ha dell'incredibile, con i due protagonisti di questa storia che per poco non vennero alle mani. Un episodio che ben descrive il rapporto teso, privo di rispetto reciproco, che si era instaurato tra i due. Racconta infatti Totti nel suo libro "...trovo la faccia di Spalletti a un centimetro dalla mia. Mi aspettava. «Basta, hai rotto le palle, pretendi ancora di comandare e invece te ne dovresti andare, giochi a carte malgrado i miei divieti, hai chiuso». Il tutto gridato a massimo volume. È l'ultimo litigio tra me e Spalletti, nel senso che perdo le staffe anch'io e ci devono separare in quattro perché altrimenti ce le daremmo di santa ragione. Di lì in poi, chiuso".

Stasera al Colosseo in occasione di un grande evento la presentazione del libro. Molti gli ospiti che parteciperanno, da compagni di squadra a amici. Mancherà, come prevedibile, Luciano Spalletti.

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU