Sanremo 2019, De Maio (Agenzia giovani): "Argento vivo di Silvestri accende i riflettori sui nostri giovani"

“Lasciamo che i giovani siano "Argento Vivo".

(Prima Pagina News)
Venerdì 08 Febbraio 2019
Roma - 08 feb 2019 (Prima Pagina News)

“Lasciamo che i giovani siano "Argento Vivo".

“Essere giovani è un compito difficile. Farsi ascoltare lo è ancora di più. Riuscire a capire e interpretare i loro bisogni è nostro dovere.

Il testo "Argento vivo" che Daniele Silvestri ha portato sul palco dell'Ariston, accende i riflettori sulle nuove generazioni attraverso un punto di vista diverso, nuovo. Parlare di giovani, dando loro realmente voce, è già la buona notizia. La potenza della musica è in questo caso quella di uno "schiaffo in faccia", che ci sveglia da un sonno per ascoltare davvero una generazione che in realtà "urla" ma che pochi ascoltano veramente.

Dentro ogni giovane c'è un argento vivo di energia, creatività, potenzialità, che aspetta solo di avere il suo spazio, anche solo un piccolo credito di fiducia.

Dietro un giovane chiuso nelle sue "cuffiette" si celano sogni inespressi.

Dietro al virtuale c'è la forte esigenza di vivere davvero la vita che si vorrebbe, con qualche opportunità in più di esprimere la propria unicità. Sono proprio le tante unicità che cerchiamo di valorizzare attraverso i programmi gestiti dall'Agenzia". Così in una nota il Direttore Generale dell’Agenzia Nazionale per i Giovani, Domenico De Maio,


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Daniele Silvestri
Direttore Generale dell’Agenzia Nazionale per i Giovani Domenico De Maio
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU