Serie A: tris Inter all'Olimpico, Icardi stende la Lazio

L'Inter chiude la decima giornata di campionato con un 3-0 alla Lazio. Sotto l'acquazzone dell'Olimpico Icardi (doppietta) e Brozovic stendono i biancocelesti.

(Prima Pagina News)
Lunedì 29 Ottobre 2018
29 ott 2018 (Prima Pagina News)

L'Inter chiude la decima giornata di campionato con un 3-0 alla Lazio. Sotto l'acquazzone dell'Olimpico Icardi (doppietta) e Brozovic stendono i biancocelesti.

Se l'era immaginata diversa, la Lazio, la "vendetta" sull'Inter. All'Olimpico, la scena del delitto dello scorso 21 maggio, dove i neroazzurri conquistarono in extremis la Champions a scapito dei padroni di casa, gli uomini di Spalletti vincono ancora, sempre segnando tre gol ma non subendone nessuno. Nell'ultima gara del passato campionato fu Vecino l'uomo della Provvidenza, stavolta è toccato a Icardi prendersi tutta la scena: doppietta per il capitano dell'Inter, che stende una Lazio bella solamente in avvio e nel finale, quando i giochi erano però praticamente chiusi. In mezzo alle due reti del 9 argentino anche il sigillo di Brozovic, che già sul finale del primo tempo indirizza fortemente la gara. Nella ripresa è gestione neroazzurra con il secondo acuto di Icardi, che vince anche la sfida degli attaccanti con uno spento e impreciso Immobile.

3 punti fondamentali per l'Inter che aggancia il Napoli al secondo posto in classifica a quota 22. -6 la distanza dalla vetta bianconera, mentre la Lazio rimane a 18 e mercoledì potrebbe essere agganciata dal Milan.

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU