Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
L'agenzia di comunicazione Arcadia ha stilato la mappa delle conversazioni digitali generate dalla keyword nominativa del defunto leader di Hezbollah. In Arabia Saudita il maggior coinvolgimento degli utenti del web.
L'agenzia di comunicazione Arcadia ha stilato la mappa delle conversazioni digitali generate dalla keyword nominativa del defunto leader di Hezbollah. In Arabia Saudita il maggior coinvolgimento degli utenti del web.
La notizia del giorno è la morte di Hasan Nasrallah, il leader di Hezbollah ucciso nel corso dei raid israeliani di ieri in Libano. Arcadia ha analizzato i paesi del mondo dove le conversazioni digitali in lingua araba sulla keyword "Nasrallah" hanno generato più coinvolgimento.
Al primo posto, nella classifica dell'engagement, c'è l'Arabia Saudita, 28.5%; poi gli Stati Uniti, 7.5%; la Turchia, 6.5%; lo Yemen, 5.5%; il Giappone 5.5%; la Palestina 5.3%; la Siria, 3.8%; l'Egitto, 3.8% e infine l'Iran, 3.1%. (Fonte arcadiacom.it).