Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Thailandia: la Polizia mette in guardia gli spettatori della serie Netflix “Squid Game”, troppa violenza

Nella giornata di ieri, la Polizia ha emesso un comunicato dove si invita a fare attenzione alla popolare serie sudcoreana Netflix “Squid Games”, contiene scene di elevata violenza che potrebbero impressionare profondamente gli spettatori.

di Francesco Tortora
Lunedì 11 Ottobre 2021
Roma - 11 ott 2021 (Prima Pagina News)

Nella giornata di ieri, la Polizia ha emesso un comunicato dove si invita a fare attenzione alla popolare serie sudcoreana Netflix “Squid Games”, contiene scene di elevata violenza che potrebbero impressionare profondamente gli spettatori.

Nella giornata di domenica, la Polizia thailandese ha emesso un comunicato ufficiale dove si invitano gli spettatori o coloro che siano interessati a seguire la popolare serie Netflix “Squid Games” a fare molta attenzione, poiché viene ritenuta contenere scene di eccessiva violenza che potrebbero lasciare impressioni molto negative sui suoi spettatori. 


Il Colonnello di Polizia Kissana Phathanacharoen, il portavoce incaricato della Polizia Nazionale, ha affermato che la serie così tanto acclamata a livello popolare contiene scene di inusitata violenza perché non possa altamente impressionare il proprio pubblico. 


Le scene ed i personaggi mostrano comportamenti improntati a notevole violenza, talvolta esibita in modo oltremodo eccessivo -ha affermato il portavoce della Polizia thailandese- sottolineando che si tratta di una serie il cui livello di accesso è limitato ai soli maggiorenni. 


Il Colonnello di Polizia Kissana, ha poi specificato che gli spettatori, compresi i giovani, si son ritrovati incollati alla serie trascorrendo molto tempo chiusi in casa durante il lockdowm.
 

Ha detto che lo spettacolo descrive scene di violenza, inclusi omicidi e mutilazioni e potrebbe portare gli spettatori a commettere crimini nella vita reale. Ha detto che lo spettacolo parla del crudo istinto delle persone di sopravvivere a tutti i costi. 


Il Colonnello di Polizia Kissana ha anche consigliato ai genitori di tenere d'occhio le attività online dei propri figli, aggiungendo che i giovani impressionabili non dovrebbero guardare i film su Internet da soli poiché sono inclini a copiare il comportamento dei personaggi.
 


Il Portavoce della Polizia ha detto che il Capo della Polizia Nazionale il Generale di Polizia Suwat Jangyodsuk ha incaricato tutte le unità di Polizia di avvertire il pubblico sui pericoli della visualizzazione di contenuti online non filtrati.
 


Squid Game, scritto e diretto da Hwang Dong-hyuk, è stato messo in onda in tutto il mondo il 17 settembre sulla piattaforma di streaming.
Presenta la storia di persone che falliscono nella vita che ricevono un misterioso invito a giocare a un gioco di sopravvivenza per un premio di 38 milioni di dollari.
 

Nello show, i personaggi partecipano ad una serie di giochi per bambini con sanzioni mortali per coloro che non vincono. La storia è basata su un gioco per bambini sudcoreano popolare negli anni '80. 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

allerta
polizia
PPN
Prima Pagina News
Squid Game
Thailandia

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU