+++++ No Green pass, Alte di Montecchio (Vicenza): camion bloccano autostrada, Governo usa pugno duro +++++
Prosegue l' iniziativa dei conducenti dei mezzi.
(Prima Pagina News)
Martedì 28 Settembre 2021
Roma - 28 set 2021 (Prima Pagina News)
Prosegue l' iniziativa dei conducenti dei mezzi.
Continua la grande protesta, in tutta Italia, dei camionisti e degli automobilisti ‘no Green pass’ , ma lo Stato inizia a usare il pugno duro contro di loro.

Traffico bloccato, per un'ora oggi pomeriggio anche ad Alte di Montecchio Maggiore (Vicenza), nella zona di uscita del casello dell' autostrada A4. Tre furgoni hanno percorso, a passo d'uomo per circa mezz'ora, la grande rotatoria esterna all'autostrada. I veicoli riportavano cartelli con scritte del tipo "No green pass".

La viabilità ha subito, come capita in ogni efficace protesta, una consistente battuta d'arresto.

La lunga mano del Governo però, prontissima a fare rispettare il sempre laudando certificato sanitario, è arrivata immediatamente in loco per ripristinare l'ordine messo in crisi dai "pericolosissimi" autisti alla guida dei loro giganteschi mezzi. 

Gli agenti della polizia locale "Dei Castelli", aiutata da quelli della stradale e dai carabinieri sono giunti, in men che non si dica, sul posto per accertarsi dell' accaduto. I mezzi si sono allontanati, ma le valorose forze dell'Ordine, sempre attentissime ai dettagli di qualsiasi situazione critica, hanno comunicato di aver raccolto utili indizi per risalire ai "furgoni della discordia". 

I poveri autisti rischiano così multe salate per intralcio al traffico e soprattutto forse per aver  reso noto, con umiltà e decisione, il loro rifiuto nei confronti del provvedimento di Palazzo Chigi. Esso è contestato, ogni giorno di più perchè giudicato incostituzionale, da milioni di cittadini da nord a sud della nostra amata penisola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

camionisti
No green pass
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU