Armani: a Milano negozi e attività aperti anche oggi

Un dipendente dell'Hotel: "Era davvero un gentiluomo, ci mancherà moltissimo".

(Prima Pagina News)
Venerdì 05 Settembre 2025
Milano - 05 set 2025 (Prima Pagina News)

Un dipendente dell'Hotel: "Era davvero un gentiluomo, ci mancherà moltissimo".

Il giorno dopo la morte di Giorgio Armani, le attività a Milano sono comunque aperte al pubblico e i dipendenti sono al lavoro, come lo stilista avrebbe voluto, anche se molti hanno un senso di tristezza e un vuoto.

L'Hotel di Via Manzoni, il ristorante, il negozio, la libreria e l'altro Store in Galleria Vittorio Emanuele continuano ad accogliere tantissimi clienti.

"Ci trattava bene, ci salutava e non ci faceva caricare nemmeno le sue valigie in auto. Era davvero un gentiluomo che ci mancherà moltissimo", ricorda un dipendente dell'Hotel Armani, riferendosi allo stilista. 

Allo Store in Galleria Vittorio Emanuele, un commesso ha raccontato: "Ieri c'è stato molto movimento qui in negozio quando è stata diffusa la notizia della morte del signor Armani, sono passate diverse persone anche a portare le loro condoglianze. Sono giornate tristi".

"Sono un estimatore di Armani da sempre, mi dispiace della sua morte. È stato lo stilista più costante nella sua carriera, con uno stile unico, che ha fatto scuola in tutto il mondo. Costanza, semplicità , tecnica, ricerca, sono le parole che userei per descriverlo", ha detto, invece, un ragazzo, uscito dallo Store dopo aver comprato una maglietta.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

attività
Giorgio Armani
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU