Arte: i lavori di Julia Krahn a Monaco, Napoli e Palermo
Le sue opere saranno in mostra dall'11 maggio al 31 luglio.
(Prima Pagina News)
Martedì 27 Aprile 2021
Napoli - 27 apr 2021 (Prima Pagina News)
Le sue opere saranno in mostra dall'11 maggio al 31 luglio.
E' tempo di mostre per Julia Krahn: l'artista milanese esporrà alcuni suoi lavori in tre mostre, a partire dall'11 maggio prossimo.

La prima tappa è la mostra "Paradise Lost - #gender shift", al Dg Kunstraum di Monaco (Germania), dove, dall'11 maggio al 18 luglio, saranno esposti tre lavori, tra i quali anche uno dei suoi classici wallpaper e un'inedita Maddalena.

La mostra è a cura di Benita Meißner. La seconda tappa, invece, sarà a Napoli, all'Associazione Culturale Studio Art 1307, dove l'artista presenterà la prima mostra personale, dal titolo "L'Eterno Ritorno", in programma dal 20 maggio al 20 giugno, in cui sarà presentato un corpo di lavoro in corso: un viaggio personale "sopra i tempi" attraverso le cartoline del nonno, con lavori in serigrafia, terracotta, vetro e ottone, realizzati a partire dal lockdown dello scorso anno.

La terza tappa, infine, è il Real Albergo delle Povere al Museo Riso di Palermo, dove dal 5 giugno al 31 luglio si terrà la mostra "Blocks", curata da Daniela Brignone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Associazione Culturale Studio Art 1307 Napoli
Blocks
Dg Kunstraum Monaco
Julia Krahn
L'eterno ritorno
mostre
Paradise Lost - #gender shift
PPN
Prima Pagina News
Real Albergo delle Povere

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU