Azzurri a Parma: una delegazione della Nazionale in visita all’Ospedale dei Bambini

La delegazione guidata dal presidente Gravina e dal Ct Mancini ha consegnato doni ai bambini ricoverati. Emessi 18.000 biglietti per il match con il Liechtenstein.

(Prima Pagina News)
Lunedì 25 Marzo 2019
Parma - 25 mar 2019 (Prima Pagina News)

La delegazione guidata dal presidente Gravina e dal Ct Mancini ha consegnato doni ai bambini ricoverati. Emessi 18.000 biglietti per il match con il Liechtenstein.

Giornata di vigilia per la Nazionale, che domani (ore 20.45 – diretta Rai 1) a Parma affronterà il Liechtenstein nel secondo incontro delle qualificazioni a EURO 2020. Dopo il successo per 2-0 con la Finlandia nel match d’esordio disputato sabato sera a Udine, gli Azzurri vanno a caccia di altri tre punti in uno stadio ‘Tardini’ pronto a spingere la Nazionale: sono già 18.000 i biglietti emessi per la sfida con il Liechtenstein, sconfitto dalla Grecia sabato a Vaduz e già battuto due volte dall’Italia in occasione dei due incontri di qualificazione al Mondiale 2018 (successo per 4-0 a Vaduz e 5-0 a Udine). Questa mattina una delegazione della Nazionale guidata dal presidente federale Gabriele Gravina e dal Ct Roberto Mancini ha fatto visita all’Ospedale dei bambini di Parma rispondendo all’invito dell’Associazione Giocamico Onlus. Gli Azzurri hanno incontrato i bambini ricoverati nei reparti dell’ospedale, consegnando alcuni doni e intrattenendosi per circa un’ora con i bimbi, le loro famiglie e il personale ospedaliero. Al termine dell’incontro Gravina e Mancini hanno consegnato una maglia della Nazionale e un pallone firmato da tutti i calciatori. Alle 18 Il Ct e Leonardo Bonucci incontreranno i giornalisti allo stadio ‘Tardini’ per la consueta conferenza stampa della vigilia, che precederà l’allenamento ufficiale aperto ai media per i primi 15 minuti.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

nazionale
ospedale dei bambini parma
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU