Fano (Pu): furto in esercizio commerciale, arrestata banda di stranieri

La convalida è avvenuta stamani.

(Prima Pagina News)
Venerdì 26 Aprile 2024
Pesaro-Urbino - 26 apr 2024 (Prima Pagina News)

La convalida è avvenuta stamani.

Nella giornata di mercoledì personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Fano ha svolto una mirata attività di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei furti presso gli esercizi commerciali di Fano, denominata "Safe Shop", tramite il monitoraggio e l’analisi del sistema di videosorveglianza cittadino, in collaborazione con la Polizia Locale di Fano.

Il sistema di videosorveglianza evidenziava la presenza di un veicolo sospetto. L’auto veniva seguita dai poliziotti lungo la strada statale adriatica per poi fermarsi nei pressi di un bar di via Pisacane.

Tre individui, fermati dagli agenti, sono stati trovati in possesso di 800 euro in contanti appena trafugati dalle macchinette slot dell’esercizio pubblico. Una volta usciti venivano tratti in arresto per furto aggravato.

Condotti in Commissariato sono stati identificati risultando essere, il più esperto, a capo di una banda dedita a compiere tale tipologia di reati in tutta Italia. Probabilmente gli stessi avrebbero continuato a colpire in ulteriori esercizi di Fano.

Questa mattina si è svolta l’udienza di convalida.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Fano
furti
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU