Calcio, Champions League, Terzic (Borussia D.): "Vogliamo la nostra prima vittoria"
"Quella col Milan sarà una partita completamente diversa da Parigi, vogliamo essere più coraggiosi".
(Prima Pagina News)
Martedì 03 Ottobre 2023
Roma - 03 ott 2023 (Prima Pagina News)
"Quella col Milan sarà una partita completamente diversa da Parigi, vogliamo essere più coraggiosi".
Il Borussia Dortmund vuole ottenere la sua prima vittoria in Champions League, giocando in casa contro il Milan di Stefano Pioli e con il supporto dei suoi tifosi. Parola del tecnico, Edin Terzic.

"Nessuna partita sarà facile a questo livello. Immaginavamo che la partita di Parigi fosse diversa . Domani giocheremo la nostra prima partita in casa. Con i nostri ragazzi e con il tifo allo stadio, vogliamo ottenere la nostra prima vittoria domani", dice in conferenza stampa.

"Quella col Milan sarà una partita completamente diversa da Parigi. Vogliamo essere più coraggiosi. L'approccio del Milan è diverso. Nelle ultime partite abbiamo avviato tante cose buone che saranno importanti anche domani", precisa Terizic.

Per quanto riguarda i calciatori rossoneri, "conosciamo molto bene Pulisic, così come il lato sinistro Leao-Theo che è molto pericoloso. Ma se mettiamo in campo il nostro ritmo e la nostra creatività, non sarà neanche facile difendere per il Milan".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Borussia Dortmund - Milan
Champions League
Edin Terzic
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU