Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"Un giocatore a cui ispirarsi per i movimenti? Mi ispiro a Perrotta e Marchisio".
"Un giocatore a cui ispirarsi per i movimenti? Mi ispiro a Perrotta e Marchisio".
"Il blocco Inter è stato decisivo contro l'Albania? Sicuramente essere stati insieme tutto l'anno aiuta molto. A volte non c'è nemmeno bisogno di parlarsi, tutto viene in automatico. Un po' come per me in certe azioni con Scamacca. Qualcosa di quanto fatto all'Inter ce lo siamo portati qui".
E' quanto ha dichiarato Davide Frattesi, in conferenza stampa a Iselhorn, sede di Casa Azzurri, in vista del match contro la Spagna. "Un giocatore a cui ispirarsi per i movimenti? Perrotta è un esempio, più recentemente Marchisio. Mi ispiro a loro", ha aggiunto.
Quindi, a una domanda su cosa si sia portato dall'Italia, largo all'ironia: "Sì mi sono portato Scamacca. Il tempo in ritiro lo passiamo nella sala giochi: ci sono PlayStation, ping pong, biliardo e flipper. Il dopo cena è un paio d'ore tutti insieme. È lì che si forma il gruppo. Con molti ho legato anche così, come con El Shaarawy: a ping-pong facciamo dei bei due contro due. Scamacca la spara sempre. A biliardo sono forti Pellegrini e Bastoni".