Calcio, Serie A: Verona-Spezia, 4-0 il risultato finale
A segno Simeone, Faraoni, Caprari e Bessa.
(Prima Pagina News)
Domenica 03 Ottobre 2021
Verona - 03 ott 2021 (Prima Pagina News)
A segno Simeone, Faraoni, Caprari e Bessa.
Non si è esaurito l'effetto "Bentegodi" dell'Hellas Verona di Tudor, che ha sconfitto per 4-0 uno Spezia inesistente, che rimedia la sua terza sconfitta di seguito.

I fuochi d'artificio iniziano subito: al 4', dopo un calcio d'angolo, Ilic fa partire un cross al centro per Simeone, che tira di testa e beffa Zoet, segnando l'1-0. Gli uomini allenati da Thiago Motta sono messi in difficoltà e, dopo undici minuti, subiscono il goal del raddoppio con Faraoni, che riceve un suggerimento di Caprari e, con l'interno del piede, fa partire un tiro che termina dritto in rete.

Gli ospiti cercano di darsi una scossa e, al 16', Manaj fa correre un brivido lungo la schiena degli scaligeri: colpisce il palo, ma non riesce a sfruttare la ribattuta, sprecando una ghiotta occasione da goal.

I padroni di casa non si fanno intimidire: al 42' arriva il tris: Caprari riceve un suggerimento di Simeone e, con un tiro a giro stratosferico, manda la palla in rete. Il secondo tempo inizia con gli spezzini più spregiudicati: al 54' Verde cerca il goal del 3-1, ma la palla finisce fuori.

I liguri si fanno sempre più furiosi dal punto di vista dell'attacco e sembra che gli scaligeri cerchino solo di contenerli, ma al 71' arriva il 4-0: i veneti riescono a ripartire ottimamente con Barak. Il centrocampista ceco passa a Bessa, che gela un insicuro Zoet.

I liguri cercano di ottenere un goal di consolazione al 78': Stelec riceve un cross al centro di Verde ed è solo in area, ma fallisce clamorosamente mandando il pallone in aria. Gli elogi sono tutti per i padroni di casa, che sono riusciti a collezionare 8 punti nelle ultime 4 partite di campionato. La cura applicata da Tudor, quindi, sta dando i suoi frutti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Campionato Serie A 2021/22
Hellas Verona-Spezia
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU