Centrodestra, Tajani (FI): "Con Salvini non ci sono rotture ma posizioni diverse"
"Non ci preoccupiamo di fare giochetti di palazzo spostando due o tre deputati da una parte all'altra, se ne parla pure troppo"
(Prima Pagina News)
Venerdì 20 Novembre 2020
Roma - 20 nov 2020 (Prima Pagina News)
"Non ci preoccupiamo di fare giochetti di palazzo spostando due o tre deputati da una parte all'altra, se ne parla pure troppo"
"I rapporti tra alleati dovrebbero essere diversi, con Salvini non ci sono rotture ma posizioni diverse, noi non ci preoccupiamo di fare giochetti di palazzo spostando due o tre deputati da una parte all'altra, se ne parla pure troppo".

Così, ai microfoni del programma di Radio24 "24 mattino" condotto da Simone Spetia, il Vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani.

"Ci dovrebbe essere un accordo - continua Tajani - per evitare il passaggio da una parte all'altra", tutti coloro che hanno abbandonato "un partito per un altro nella storia politica italiana non hanno ottenuto buoni risultati, sono tutti scomparsi, auguro buona fortuna ma non credo abbiano possibilità di essere protagonisti. Per noi si tratta di trovare soluzioni concrete per difendere gli italiani, non siamo in campagna elettorale ma stiamo combattendo una durissima battaglia contro un nemico invisibile".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

24 Mattino
Antonio Tajani
centrodestra
diversità
Forza Italia
Lega
Matteo Salvini
posizioni
PPN
Prima Pagina News
Radio 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU