Guendalina Tavassi a “Turchesando”: “Edoardo è pigro, Micol chiedigli di sposarti”
L'influencer e personaggio televisivo lancia un appello a Ilary Blasi.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 22 Novembre 2023
Roma - 22 nov 2023 (Prima Pagina News)
L'influencer e personaggio televisivo lancia un appello a Ilary Blasi.
L’influencer e personaggio televisivo Guendalina Tavassi ieri è stata tra gli ospiti dell’ultima puntata di “Turchesando”, il programma condotto da Turchese Baracchi in onda ogni martedì dalle 18 alle 20 su Radio Cusano Campus e in radiovisione su Cusano Italia Tv (canale 264 del digitale terrestre).

Nel corso dell’intervista, l’influencer e showgirl romana ha parlato del suo libro "Dietro quel sorriso" in cui racconta ombre e luci della sua vita: il racconto di una ragazza ribelle, cresciuta troppo in fretta, cadendo e rialzandosi infinite volte.

Dietro quell'allegria che da sempre contraddistingue Guendalina, infatti, si nasconde una storia toccante e profonda segnata in primis da un'infanzia difficile e dal doloroso divorzio tra i suoi genitori che in seguito le ha portato anche la separazione da suo fratello Edoardo: “Oltre alla separazione dei genitori, vieni messo davanti ad una scelta in cui devi scegliere il genitore con cui vivere: una decisione che, per quanto mi riguarda, ha visto anche una separazione da mio fratello, perché quando io scelsi di vivere con mio padre, lui scelsi mamma. Ti senti in colpa con il genitore e con il fratello ma ho scelto con il cuore. Da femmina ero legata a papà quindi il sapere di non poterlo vedere quando volevo mi faceva malissimo”.

Oggi però Edoardo e Guendalina Tavassi sono uniti da un legame indissolubile che li ha portati anche a vivere insieme un’esperienza estrema, quella che li ha visti concorrere in coppia a L'Isola dei Famosi: “lo avevo già partecipato nel 2012 e quando raccontai l'esperienza ad Edoardo lui mi diceva sempre che ero esagerata. Quando ci hanno proposto questa cosa io non vedevo l'ora, così vedeva cosa si provava. Edoardo lì aveva il ruolo di rallegrare le giornate: ci inventavamo giochi con lui perché la noia a volte è insostenibile.È stato brutto quando ho dovuto abbandonare”.

Guendalina è molto felice che suo fratello durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip abbia finalmente trovato l'amore fidanzandosi con Micol Incorvaia: “Mi piace molto Micol, sono tanto contenta. Anzi, quando lui doveva entrare al GF Vip mi disse ‘Guarda, ci sarà questa, quest'altra’ io gli risposi che secondo me si sarebbe innamorato di Micol. Conoscevo già Clizia (sorella di Micol, ndr) perché sua figlia sta in classe con mio figlio. E poi così è stato, è sbocciato l'amore.

Lei tra tutte le ragazze di Edoardo è quella che mi piace di più: è semplice, carina, dolce. Lui è stato con una manica di pazze e io ho sempre avuto la funzione di giudice, lui era tanto influenzato da me. Ora è tanto innamorato, solo che a differenza mia lui non lo fa vedere tanto perché si vergogna”.

Una storia d’amore bellissima quella tra Edoardo e Micol che Guendalina vorrebbe vedere suggellata con una proposta di matrimonio: “Perché non chiedere a Micol se fa lei la proposta di matrimonio ad Edoardo? Perché se aspettiamo lui, che è troppo pigro, questa proposta non ci sarà. Questo è un consiglio che do a Micol.

Secondo me lui lo vorrebbe. Edoardo è un pantofolaio ed è come se fosse gia sposato, gli manca solo la proposta. Però è difficile che lo faccia perché non è romantico”.

La pigrizia, a detta di Guendalina, non sembra essere l’unico difetto del fratello: “Oltre che pigro è permaloso da morire. Micol è come lui, si è trovato la fidanzata che come lui adora giocare ai videogames quindi non lo aiuta in questo fronte. Pregi? Dove c'è Edoardo, ridi sempre, anche nei momenti più difficili come per esempio al funerale di nonna”.

Avendo partecipato al GF e a L’isola dei famosi, Guendalina ha avuto modo di conoscere le conduttrici dei due reality, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi: “Alessia Marcuzzi l'ho adorata dal primo momento, era una di noi non era la conduttrice. lo l'ho conosciuta quando avevo 8 anni perché era amica di mia cugina: infatti quando ci siamo viste in hotel prima di entrare nella casa le avevo detto di questo retroscena e lei si ricordava.

Ilary è meravigliosa, l’adoro da sempre. lo ho una passione per le conduttrici romane. Nel mio cuore ci sono tre persone: Alessia Marcuzzi, llary Blasi e Sabrina Ferilli. A L’Isola è stata carinissima. Mi aveva promesso che mi avrebbe regalato l'extension e invece nulla.Ne approfitto e faccio un appello: Ilary, tra 3 mesi ti aspetto dal parrucchiere”.

L'ex gieffina ha poi commentato il triangolo di Mirko, Perla e Greta al Grande Fratello: “Mi dispiace per Greta che è fuori ma penso che Mirko e Perla torneranno insieme. Era tutto già calcolato. Perla è tornata tipo Gomorra a riprendersi tutto quello che era suo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU