LE PAPARAZZATE DI PPN... Sting in love ad Ischia
Estate 2021.
(Prima Pagina News)
Domenica 25 Luglio 2021
Roma - 25 lug 2021 (Prima Pagina News)
Estate 2021.
LE PAPARAZZATE DI PPN... Sting in love ad Ischia
Guarda la fotogallery
Ormai per il cantante inglese Sting e per sua moglie Trudie Styler, l’Italia è la loro seconda casa. Hanno infatti una meravigliosa tenuta in Toscana, il Palagio, dove fanno produzione di vino ed olio ed ora all’interno della residenza, hanno aperto anche una pizzeria.

Ma non è lì che la rockstar e sua moglie hanno passato qualche giorno di vacanza, bensì nell’Isola verde di Ischia dove hanno partecipato all’Ischia Global Fest la manifestazione organizzata da Pascal Vicedomini.

Trudie infatti è stata quest’anno la presidente onorario della manifestazione, mentre lo scorso anno entrambi furono nominati ambasciatori. Impegnati nel sociale con l’associazione Rain Forest found per la tutela dell’Amazonia, i due sono molto attivi anche per quanto riguarda il salvataggio del mare e dell’ambiente.

In tutto questo c’è stato anche tempo per una cena dove i due si solo lasciati andare a momenti di grande affetto, dimostrando di essere ancora una volta la coppia più longeva del mondo dello spettacolo.

Foto per gentile concessione di Franco Trani

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

associazione Rain Forest found
PPN
Prima Pagina News
Sting
Trudie Styler

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU