Moratti: "Juve-Inter? Non è stata una brutta partita, ma dopo la Davis tutto è sembrato più modesto"
"Champions? Il Benfica quest'anno si sta dimostrando fortissimo, l'Inter dovrebbe riuscire a vincere lì".
(Prima Pagina News)
Lunedì 27 Novembre 2023
Milano - 27 nov 2023 (Prima Pagina News)
"Champions? Il Benfica quest'anno si sta dimostrando fortissimo, l'Inter dovrebbe riuscire a vincere lì".
"Non è stata una brutta partita, hanno giocato bene le due squadre, prudenti". Certo, forse "non esaltante, non è stato il solito derby d'Italia. Si sono comportanti bene e questo forse meno male. Ma era stata talmente bella la giornata, con la vittoria di Sinner in Davis, che dopo tutto è sembrato molto più modesto".

E' il commento dell'ex Presidente dell'Inter, Massimo Moratti, in merito all'1-1 rimediato dai nerazzurri contro la Juventus.

Per i nerazzurri, prosegue l'ex Presidente della squadra del "triplete" targato Mourinho, "il pareggio è un buon risultato", e ci sono stati "due bei gol", anche se gli attaccanti hanno affrontato "difese non eccezionali". Dunque, "la Juve sta crescendo, l'Inter lo ha già fatto".

Per l'Inter ha segnato ancora Lautaro Martinez, che è un attaccante "con caratteristiche tutte sue. Ogni tanto penso ad Angelillo, ma non è così perché lui era un giocatore a tutto campo. Lautaro ha un suo stile ed è bello vederlo giocare. Difficile fare paragoni, non mi viene in mente nessuno così".

Mercoledì c'è la partita di Champions contro i portoghesi del Benfica. I nerazzurri sono già forti della qualificazione al prossimo turno, e di questo, continua Moratti, "bisogna ringraziare la squadra, è un traguardo importantissimo". Resta, però, la necessità di essere primi nel Girone D: "Il Benfica quest'anno si sta dimostrando fortissimo e dovremmo riuscire a vincere lì. Benché, nel momento in cui hai già in mano il passaggio del turno, forse mentalmente ti dedichi di più al campionato".

Ovviamente, il riferimento è a Napoli-Inter, in programma domenica prossima. Il ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina partenopea, prosegue Moratti, "non me l'aspettavo. E' un vecchio leone che conosce il calcio e può essere un aiuto psicologico per il Napoli. L'esperienza non gli manca".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU