Movida: controlli della Polizia di Stato a Roma e Anzio, 2 ragazzi segnalati per stupefacenti
Controlli nel centro storico e a San Lorenzo, Ponte Milvio, Monti, Pigneto, Trastevere. Sanzionati 3 titolari di attività commerciali. 350 persone multate per violazioni al Codice della Strada.
(Prima Pagina News)
Lunedì 27 Marzo 2023
Roma - 27 mar 2023 (Prima Pagina News)
Controlli nel centro storico e a San Lorenzo, Ponte Milvio, Monti, Pigneto, Trastevere. Sanzionati 3 titolari di attività commerciali. 350 persone multate per violazioni al Codice della Strada.
È massimo l’impegno della Polizia di Stato per garantire la sicurezza dei turisti e dei cittadini che affollano le zone della movida nella capitale e sul litorale romano.

Dal primo pomeriggio di ieri, gli uomini e le donne della Questura di Roma sono stati impegnati per dei controlli straordinari nel centro storico, nei quartieri di San Lorenzo, Ponte Milvio, Monti, Pigneto, Trastevere e sul litorale di Anzio.

I servizi, coordinati dai rispettivi distretti e commissariati di P.S. , sono stati svolti in collaborazione con l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Roma e in sinergia con le altre Forze dell’Ordine.

L’afflusso alle zone di cui sopra si è svolto senza particolari criticità. Particolare attenzione è stata riservata alla verifica del rispetto delle ordinanze relative alla vendita di alcolici. 

Tre i locali commerciali presso i quali sono stati svolti i controlli di natura amministrativa e 3 le sanzioni contestate ai relativi titolari. Nel complesso sono state controllate circa 300 persone e 32 autoveicoli.

Sono invece 350 le sanzioni al codice della strada, molte delle quali dovute alla c.d. sosta selvaggia. 2 ragazzi sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria per la violazione della legge sugli stupefacenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Anzio
controlli
movida
Polizia
PPN
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU