Pescara: nasconde cocaina e hashish in casa, arrestato 29enne

Il ragazzo è stato portato in carcere.

(Prima Pagina News)
Giovedì 29 Maggio 2025
Pescara - 29 mag 2025 (Prima Pagina News)

Il ragazzo è stato portato in carcere.

Aveva predisposto una postazione di spaccio domestico all'interno del suo appartamento in zona Ospedale Civile, per questa ragione, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un ragazzo di 29 anni nella serata del 26 maggio 2025.

A portare avanti l’operazione, gli investigatori della squadra mobile che già da qualche giorno avevano concentrato l’attenzione sull'appartamento dell’uomo titolare di precedenti specifici in materia di stupefacenti.

Nella casa sarebbe stato trovato in possesso di 103 grammi di cocaina e 20 g. di hashish oltre a materiale utile per la parcellizzazione dello stupefacente.

Il 29enne è stato associato quindi nella casa circondariale San Donato di Pescara a disposizione dell’autorità giudiziaria.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

droga
Pescara
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU