Radio Rai: inaugurata la nuova Sala B di Via Asiago

Lo studio multimediale è stato inaugurato oggi, alla presentazione del palinsesto radiofonico dei canali di Viale Mazzini.

(Prima Pagina News)
Martedì 15 Ottobre 2019
Roma - 15 ott 2019 (Prima Pagina News)

Lo studio multimediale è stato inaugurato oggi, alla presentazione del palinsesto radiofonico dei canali di Viale Mazzini.

E' stata inaugurata oggi, alla presentazione dei palinsesti di Radio Rai, la nuova Sala B, storico studio di registrazione in Via Asiago a Roma, che funzionerà come una multipiattaforma digitalizzata in cui si terranno i concerti di Radio2 e anche gli altri programmi in cui il pubblico è partecipe, oltre a quelli legati alla musica classica, al cinema e alla televisione. Presenti oggi i direttori Rai, insieme sul palco con la conduttrice Lorena Bianchetti e l'ad Fabrizio Salini che si è dichiarato "orgoglioso della sfida partita circa un anno fa" e ha parlato della prossima stagione radiofonica definendola "multiforme e non solo multipiattaforma, allo stesso tempo contaminata e contaminante rispetto a tutti i nostri progetti in campo". Tra i primi appuntamenti, in programma Morgan con una puntata di "Cantautoradio" il 2 novembre su Domenico Modugno e, il 6 gennaio prossimo, "Chiamate Mara 3131".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Palinsesto
PPN
Prima Pagina News
Radio Rai
Via Asiago 10

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU