Sarno (Sa): cittadino marocchino espulso per atti vandalici

A febbraio aveva appiccato un incendio a muro esterno di un supermercato e ad un'auto.

(Prima Pagina News)
Venerdì 11 Luglio 2025
Salerno - 11 lug 2025 (Prima Pagina News)

A febbraio aveva appiccato un incendio a muro esterno di un supermercato e ad un'auto.

Nella mattinata del 9 luglio, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno hanno espulso un cittadino marocchino di 34 anni, ritenuto responsabile di gravi atti vandalici avvenuti nel comune di Sarno.

L'attività investigativa della Polizia di Stato ha permesso di individuare l'uomo, già noto alle forze dell'ordine poiché nel febbraio scorso era stato identificato come l'autore di un incendio che aveva danneggiato il muro esterno di un supermercato e successivamente aveva appiccato il fuoco a un'autovettura, causando danni anche alla porta di un esercizio commerciale e a un furgone parcheggiato nelle vicinanze.

Egli è ora ritenuto autore dello sfondamento del parabrezza di un'autovettura in sosta, avvenuto domenica 6 luglio.

L'identificazione è stata resa possibile anche da un'accurata analisi da parte degli agenti, delle immagini registrate dall'impianto di videosorveglianza presente nel centro cittadino.

Al termine degli accertamenti di rito, essendo risultato irregolare sul territorio nazionale, il cittadino straniero è stato espulso con Ordine di allontanamento dal territorio nazionale emesso dal Questore di Salerno.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

atti vandalici
espulsione
PPN
Prima Pagina News
Salerno

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU