Savona: resistenza a Pubblico Ufficiale, arrestato 23enne
Il ragazzo è stato anche denunciato per per minacce e danneggiamento aggravato.
(Prima Pagina News)
Lunedì 18 Settembre 2023
Savona - 18 set 2023 (Prima Pagina News)
Il ragazzo è stato anche denunciato per per minacce e danneggiamento aggravato.
Nell’ottica del costante potenziamento dei servizi di prevenzione disposti dal Questore di Savona e realizzati quotidianamente dalle Volanti, al fine di garantire a tutti i cittadini una città più sicura, specialmente nei fine settimana, nella notte, i poliziotti hanno arrestato un ventitreenne italiano, con l’accusa di resistenza a P.U., lo stesso veniva altresì denunciato per minacce e danneggiamento aggravato.

Nelle primissime ore della giornata odierna, i poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti nella zona di un noto centro commerciale, dove era stata segnalata una persona in evidente stato di alterazione psico fisica.

Giunti sul posto gli operatori hanno individuato il soggetto, persona già nota alle Forze dell’Ordine che, già nelle fasi di controllo, si mostrava poco collaborativo e aggressivo nei confronti di uno dei due poliziotti.

L’uomo è stato quindi condotto presso gli uffici della Questura dove ha mantenuto un atteggiamento violento verso gli operatori, danneggiando sia l’auto di servizio, sia gli uffici dove è stato trattenuto.

Tale comportamento violento ha immediatamente fatto scattare l’arresto per il soggetto, che nella mattinata verrà condotto nelle aule del Palazzo di Giustizia per la convalida dell’arresto con il rito per direttissima.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arresto
danneggiamento
denuncia
minaccia
PPN
Prima Pagina News
resistenza a Pubblico Ufficiale
Savona

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU