Serie A, l'Inter passa al 93esimo. Gervinho show contro il Cagliari

L'Inter ritrova la vittoria in campionato e passa per 1-0 a Marassi. Brozovic stende la Samp al 93esimo. Ok anche Fiorentina e Parma, con super gol di Gervinho.

(Prima Pagina News)
Sabato 22 Settembre 2018
22 set 2018 (Prima Pagina News)

L'Inter ritrova la vittoria in campionato e passa per 1-0 a Marassi. Brozovic stende la Samp al 93esimo. Ok anche Fiorentina e Parma, con super gol di Gervinho.

Proprio come in Champions, l'Inter anche in campionato ritrova il sorriso in pieno recupero. Martedì contro il Tottenham era stato Vecino a far esplodere San Siro, sabato sera è stato Brozovic ad ammutolire Marassi. Il croato decide il quarto anticipo della quinta giornata di Serie A, con un destro che supera Audero a 2 minuti dalla fine, decidendo una gara che aveva visto già 3 reti annullate (a Nainggolan, Asamoah e Defrel). Sale a quota 7 l'Inter in campionato, agganciando proprio la Doria al sesto posto.+

Prima del successo neroazzurri però c'è stato spazio anche per le vittorie di Parma e Fiorentina. I ducali superano il Cagliari per 2-0: al Tardini è Gervinho show, con l'ex Roma che sigla il 2-0 (vantaggio di Inglese) dopo un coast to coast di oltre 60 metri. Sorride anche la Fiorentina, in scioltezza sulla Spal: 3-0 il risultato finale, con Pjaca, Milenkovic e Chiesa in rete. I viola ora sono secondi in classifica a quota 10 punti (a parimerito col Sassuolo), +1 sul Napoli che deve però ancora disputare il suo turno di campionato.

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU