Supercoppa Juventus-Milan, i convocati di Allegri: out Mandzukic e Benatia

SUPERCOPPA JUVENTUS MILAN, Allegri dirama i convocati- Poco prima di pranzo la Juventus è decollata da Torino in direzione Arabia Saudita. 

(Prima Pagina News)
Lunedì 14 Gennaio 2019
14 gen 2019 (Prima Pagina News)

SUPERCOPPA JUVENTUS MILAN, Allegri dirama i convocati- Poco prima di pranzo la Juventus è decollata da Torino in direzione Arabia Saudita. 

SUPERCOPPA JUVENTUS MILAN, Allegri dirama i convocati- Poco prima di pranzo la Juventus è decollata da Torino. In serata i campioni d’Italia e detentori della Coppa Italia arriveranno a Jeddah, dove mercoledì nel tardo pomeriggio italiano (ore 18:30) sfideranno il Milan nella finale di Supercoppa. I bianconeri vogliono rimettere le mani sul trofeo, dopo le sconfitte nelle due precedenti finali. Allegri, infatti, è riuscito a conquistare questa coppa solamente il primo anno, contro la Lazio in Cina, per poi perdere le successive tre finali contro Napoli, Milan e Lazio, le ultime due ai calci di rigore.

Supercoppa Juventus Milan, chi parte e chi resta a casa

Nessuna vera sorpresa in casa Juve per quanto riguarda i convocati per la sfida contro il Milan. Allegri già nei giorni scorsi aveva anticipato come Cancelo, operato al ginocchio a dicembre, avrebbe recuperato per la Supercoppa. Il portoghese farà il suo ritorno sulla fascia destra, e forse anche dal primo minuto. Rimangono a Torino invece Mario Mandzukic e Mehdi Benatia, entrambi ai box per dei problemi muscolari.

Juventus, i convocati

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio, Del Favero.

Difensori: De Sciglio, Chiellini, Alex Sandro, Bonucci, Joao Cancelo, Rugani, Spinazzola.

Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Matuidi, Emre Can, Bentancur.

Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Kean, Bernardeschi.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU