Tolentino (Mc): spaccio di droga, Carabinieri arrestano 25enne
Sequestrati 2 kg di hashish e 2.285 euro.
(Prima Pagina News)
Giovedì 26 Gennaio 2023
Macerata - 26 gen 2023 (Prima Pagina News)
Sequestrati 2 kg di hashish e 2.285 euro.
All'esito degli accertamenti investigativi condotti dai Carabinieri dell'Aliquota Operativa del NOR di Tolentino, i militari hanno tratto in arresto in flagranza un 25enne residente a Porto Recanati.

Numerose risultanze investigative nei mesi addietro hanno fatto ritenere agli investigatori che la sostanza stupefacente spacciata in zona fosse proveniente dalla costa. I servizi di osservazione sviluppatisi nel corso del tempo, gli elementi emersi a seguito dell'analisi di dati del traffico telematico di taluni acquirenti e le informazioni acquisite grazie alla collaborazione dei carabinieri di Porto Recanati hanno fatto convergere le indagini sul giovane, i cui movimenti e contatti rapidi e continui con numerosi soggetti facevano ipotizzare una proficua rete clientelare.

All'esito delle indagini, il soggetto monitorato è stato fermato; a questo punto il giovane, già noto come assuntore perché trovato in passato in possesso di modiche quantità, ha consegnato una singola dose di hashish che deteneva nella tasca del proprio giubbotto.

A ciò è seguito la perquisizione presso l'abitazione col successivo sequestro di dosi di hashish e marijuana per un peso di quasi 2 chili, oltre a diverse confezioni di sacchetti per la preparazione delle dosi, materiale per etichettarle, taglierini, macchina per il sottovuoto, coltellini, spatole, bilancini di precisione e 2285 euro in banconote di vario taglio.

Il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato accompagnato ai domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arresto
Carabinieri
droga
PPN
Prima Pagina News
spaccio
Tolentino

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU