Un paralimpico tailandese uccide 5 persone durante la festa di matrimonio, compreso se stesso e la sua sposa
Una festa di matrimonio tailandese il 25 novembre ha preso una svolta tragica quando lo sposo ha ucciso quattro persone, inclusa la sua sposa, prima di puntare la pistola contro se stesso.
di Francesco Tortora
Domenica 26 Novembre 2023
From corrispondent in Bangkok - 26 nov 2023 (Prima Pagina News)
Una festa di matrimonio tailandese il 25 novembre ha preso una svolta tragica quando lo sposo ha ucciso quattro persone, inclusa la sua sposa, prima di puntare la pistola contro se stesso.
L'incidente è avvenuto in un villaggio nel distretto di Wang Nam Khieo, nella provincia nordorientale tailandese di Nakhon Ratchasima. L'uomo è stato identificato come Chaturong Suksuk, ha riferito il Bangkok Post. Aveva rappresentato la Thailandia nel nuoto e nel tiro ai Giochi Paralimpici.

Il signor Chaturong, 29 anni, ha sposato la signora Kanchana Pachunthuek la mattina del 25 novembre. Avevano vissuto insieme come coppia per tre anni prima di decidere di sposarsi.

Di notte si è poi tenuta una festa di matrimonio, durante la quale gli ospiti e i familiari hanno detto che il signor Chaturong non sembrava felice come si aspettava.

Ad un certo punto ha lasciato la festa ed è ritornato con una pistola da 9 mm. Ha sparato colpi che hanno ucciso la signora Kanchana, sua madre e sua sorella minore.

Proiettili vaganti hanno colpito due ospiti, che sono stati portati d'urgenza all'ospedale distrettuale. Uno di loro è morto. La polizia sta indagando sul movente degli omicidi.

Un'indagine preliminare ha rilevato che la coppia ha avuto una discussione durante la festa, ha riferito The Nation.

Testimoni hanno affermato che la loro discussione è stata innescata dalle insicurezze dello sposo, poiché temeva che sua moglie lo avrebbe lasciato per un altro uomo a causa della sua disabilità. Il signor Chaturong era un ex ranger paramilitare che ha perso la gamba destra in un incidente mentre era in servizio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU