Unione Naz. Consumatori su Tar che annulla multa su bollette a 28 giorni: "Non c'è limite al peggio"

Dopo averlo stabilito per Vodafone Italia e Wind Tre, il Tar del Lazio ha deciso che deve essere annullata anche la maximulta inflitta dall'Agcom a Fastweb per aver adottato la fatturazione a 28 giorni e non quella mensile fissata dall'Authority "Non c'è limite al peggio! Ennesimo autogol del Tar.

(Prima Pagina News)
Venerdì 15 Febbraio 2019
Roma - 15 feb 2019 (Prima Pagina News)

Dopo averlo stabilito per Vodafone Italia e Wind Tre, il Tar del Lazio ha deciso che deve essere annullata anche la maximulta inflitta dall'Agcom a Fastweb per aver adottato la fatturazione a 28 giorni e non quella mensile fissata dall'Authority "Non c'è limite al peggio! Ennesimo autogol del Tar.

Dopo averlo stabilito per Vodafone Italia e Wind Tre, il Tar del Lazio ha deciso che deve essere annullata anche la maximulta inflitta dall'Agcom a Fastweb per aver adottato la fatturazione a 28 giorni e non quella mensile fissata dall'Authority "Non c'è limite al peggio! Ennesimo autogol del Tar. Orami è assodato che in questo Paese le delibere delle Authority si possono anche non rispettare, tanto poi trovi un sempre almeno un giudice che ti consente una scappatoia legale e ti permette di farla franca" afferma Massimiliano Dona, presidente dell'Unione Nazionale Consumatori.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

bollette
PPN
Prima Pagina News
tar
unione nazionale consumatori

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU