Cinema: iniziano oggi le riprese del reboot del film "Altrimenti ci arrabbiamo"
I protagonisti sono Edoardo Pesce, Alessandro Roja, Alessandra Mastronardi e Christian De Sica.
(Prima Pagina News)
Lunedì 14 Giugno 2021
Roma - 14 giu 2021 (Prima Pagina News)
I protagonisti sono Edoardo Pesce, Alessandro Roja, Alessandra Mastronardi e Christian De Sica.
Cominciano oggi le riprese del reboot di "Altrimenti ci arrabbiamo", un omaggio al film di culto e fra i più amati di Bud Spencer e Terence Hill, uscito nel 1974 e divenuto in brevissimo tempo una fra le pellicole di maggiore successo al botteghino.

La nuova versione del film, che uscirà nel 2022, vede come protagonisti Edoardo Pesce, Alessandro Roja, Alessandra Mastronardi e Christian De Sica e narra la storia di due fratelli, Carezza e Sorriso, di caratteri molto diversi e sempre in contrasto fra di loro fin dall'infanzia: i due dovranno unire le forze e tralasciare i litigi per recuperare la Dune Buggy del padre, rubata da uno spietato speculatore edilizio, Torsillo, e da suo figlio Raniero.

Per portare a termine la missione, i due fratelli si alleeranno con alcuni artisti circensi, capitananti dall'affascinante e pericolosa Miriam, a loro volta minacciati da Torsillo e dai suoi loschi affari, e affronteranno inseguimenti e scazzottate, oltre a pasti a base di birra e salsicce.

Il film è prodotto da Lucky Red e Compagnia Leone Cinematografica, è diretto da YouNuts! (già regista di "Sotto il Sole di Riccione"). Il soggetto è di Paolo Fondato, Manuel Fondato e Francesco Cenni, mentre la sceneggiatura è scritta da Vincenzo Alfieri, Giancarlo Fontana, Tommaso Renzoni e Giuseppe Gennaro Stasi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

"Altrimenti ci arrabbiamo"
inizio riprese
PPN
Prima Pagina News
reboot

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU