Libri, Sophie Kinsella: "Ho un cancro aggressivo al cervello"

"Mi sto sottoponendo alla chemioterapia".

(Prima Pagina News)
Mercoledì 17 Aprile 2024
Roma - 17 apr 2024 (Prima Pagina News)

"Mi sto sottoponendo alla chemioterapia".

La scrittrice e giornalista britannica Sophie Kinsella ha un cancro al cervello. Si tratta, fa sapere l'autrice di "I Love Shopping" su Instagram, di “una forma aggressiva”, diagnosticatale nel 2022.

“Da molto tempo volevo condividere un aggiornamento sulla mia salute, ma stavo aspettando di avere la forza per farlo”, scrive Kinsella in un lungo post, in cui aggiunge di essere stata operata al cervello e di essersi sottoposta “alla radioterapia e alla chemioterapia, che è ancora in corso”.

La scrittrice riferisce di essere “stabile” e di stare “generalmente molto bene”, ma si sente “molto stanca” e ha “una memoria peggiore di prima”.

“Non ho condiviso la notizia prima perché volevo assicurarmi che i miei figli fossero in grado di ascoltare ed elaborare la notizia nella privacy e di adattarsi alla nostra ‘nuova normalità’ – spiega –. Sono molto grata per il supporto costante, può farti sentire molto solo avere una diagnosi difficile, il sostegno e la presenza di chi ti circonda significano di più di quanto non possano dire le parole”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

cancro
PPN
Prima Pagina News
Sophie Kinsella

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU