Villafranca di Verona (Vr): perde il controllo del mezzo e sfonda la vetrata di un negozio, un ferito
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.
(Prima Pagina News)
Martedì 03 Ottobre 2023
Verona - 03 ott 2023 (Prima Pagina News)
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.
Alle 15.15 del 2 ottobre, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Tione, a Villafranca di Verona per un incidente stradale. Un’autovettura, per cause sconosciute, ha perso il controllo andando a sfondare la vetrata di una lavanderia a gettoni dove, al momento dello scontro, vi erano due clienti, di cui uno rimasto ferito.

Soccorso dal personale sanitario l'uomo è stato trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale locale.

I Vigili del fuoco, giunti da Verona con un mezzo e 5 operatori, hanno lavorato per creare un accesso al locale, che risultava bloccato sia dalla vettura che dall'intelaiatura della vetrata, oltre che dai vetri pericolanti, per permettere ai sanitari di entrare ed accertarsi delle condizioni di salute del secondo cliente e della conducente del mezzo che, bloccati all'interno del locale, risultavano illesi.

La struttura dell'edificio non ha subito danni a seguito dell'urto. Le operazioni di soccorso sono proseguite con la messa in sicurezza del sito e si sono concluse intorno alle ore 16.30.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

incidente
PPN
Prima Pagina News
Villafranca di Verona
Vvf

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU