+++++ Green pass, padre Livio (Radio Maria): “Iniziativa Francia è attentato alla libertà” +++++
La dichiarazione del direttore del network cattolico più importante al mondo.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 14 Luglio 2021
Roma - 14 lug 2021 (Prima Pagina News)
La dichiarazione del direttore del network cattolico più importante al mondo.
Il modello francese del Green Pass, che prevede l’ obbligo per il singolo di accedere ai luoghi della socialità solo dopo aver fatto il vaccino o il tampone, “è un attentato alla libertà di non poco conto perché un domani potrebbe essere imposto anche a chi va in chiesa”.

Lo ha dichiarato padre Livio Fanzaga, su Radio Maria, stamane durante il suo programma quotidiano ‘Lettura cristiana della cronaca e della storia’.

“Bisogna tenere conto, in una società libera – ha spiegato il direttore del più importante network cattolico al mondo che conta una media di 4 milioni di ascoltatori, solo in Italia, (tra cui moltissimi giovani) – anche di chi non vuole vaccinarsi (secondo Alessandra Ghisleri, sondaggista di cui mi fido, circa l’ 8% della popolazione italiana più altrettanti ‘no vax’). Non sarebbe corretto escludere dalla vita sociale il 16% della popolazione italiana, obbligandola a presentare il Green Pass per andare al bar, al ristorante e Dio non voglia in chiesa", conclude il sacerdote.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

green pass
Padre Livio Fanzaga
PPN
Prima Pagina News
Radio Maria

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU