Addio a Riccardo Modesti mitico Patron di "Miss Intimo"
Scompare uno dei volti più noti dello showbiz della Capitale.
(Prima Pagina News)
Giovedì 11 Marzo 2021
Roma - 11 mar 2021 (Prima Pagina News)
Scompare uno dei volti più noti dello showbiz della Capitale.
Riccardo Modesti ieri pomeriggio. Il covid alla fine se lo è portato via. E' morto al Policlinico Umberto I° dove lo scorso 26 febbraio aveva festeggiato i suoi 80 anni. Storico organizzatore di eventi mondani nella Capitale e conduttore di trasmissioni tv in alcune importanti reti televisive romane, era conosciuto per essere il patron del concorso da lui ideato, "Miss intimo".

Riccardo aveva avuto anche uin passato nel mondo del cinema come  interprete e tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film Showbiz (2015) di Luca Ferrari dove ha interpretato la parte di Se stesso.

Riccardo Modesti era noto nell’ambiente mondano come un ex Falco della notte, nomignolo guadagnatosi sul campo per una trasmissione di successo lanciata nel 1984 su una delle prime tv private di Roma, GBR e poi proseguita a Tele Regione.

“I falchi della notte” era il titolo del programma che, mutuando il film del 1981 interpretato da Sylvester Stallone, raggiungeva i luoghi della movida romana proponendo storie e intervistando i suoi protagonisti.

Riccardo faceva parte della squadra che aveva come colleghi di lavoro il regista Umberto Boserman, il conduttore Valerio Merola e i giornalisti Fabrizio Rocca, Alberto Marozzi, Sergio Ferrero, Corrado Monteforte e Nando Pucci Negri.

Alla famiglia la vicinanza e le condoglianze  di tutta la redazione di Prima Pagina News.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU