Ancora Italia, Napoli: registrato statuto del partito
Gallo e Toscano: "Impegno in tutte le piazze italiane contro il Green pass".
(Prima Pagina News)
Venerdì 30 Luglio 2021
Roma - 30 lug 2021 (Prima Pagina News)
Gallo e Toscano: "Impegno in tutte le piazze italiane contro il Green pass".
Si è svolta oggi a Napoli, nella suggestiva location del Caffè Gambrinus, la riunione dei coordinatori Regionali di «Ancora Italia - Per la sovranità democratica», il partito politico di chi, nel tempo della globalizzazione infelice e dei mercati apolidi deregolamentati, del fanatismo economico senza frontiere e senza identità, non rinuncia ad affermare, con orgoglio e determinazione, che noi siamo ancora Italia: e che, dunque, occorre procedere in direzione ostinata e contraria rispetto ai cantori delle «cessioni della sovranità» e dell’«irreversibilità» dei processi in atto.

Una giornata molto importante per «Ancora Italia» poiché si è al contempo provveduto, alla presenza del notaio Marco Malafronte, del Segretario nazionale, avvocato Mario Gallo e del Presidente, Francesco Toscano, alla registrazione dello statuto del partito. «Ci avviamo verso una grande stagione per il nostro partito» spiegano Gallo e Toscano.

La formazione politica è attualmente impegnata in prima linea nella battaglia in tutte le piazze italiane contro il Green pass varato dal governo Draghi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Ancora Italia
partito
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU