Arcobaleno, il ristorante a Portocannone che porta sorriso e buon gusto.
Viaggio nella ristorazione molisana.
di Mariachiara Sacchetti
Mercoledì 17 Gennaio 2024
Roma - 17 gen 2024 (Prima Pagina News)
Viaggio nella ristorazione molisana.
Arcobaleno, il ristorante a Portocannone che porta sorriso e buon gusto.
Guarda la fotogallery
È in un piccolo paese del Molise, Portocannone che si può trovare il piacere della buona tavola, del gentil rispetto e dei sapori che ci accompagnano nei ricordi incastrati lì tra le papille gustative di un tempo, quando si veniva in paese e ci si riuniva intorno ad un tavolo per volersi bene e mangiare i piatti fatti con ingredienti freschi, della terra, dell’orto vicino o della carne di quel pastore che ci salutava sempre.

Al ristorante Arcobaleno di Milena e Antonio è questa l’arte del saper stare a tavola, tra una chiacchiera, un bicchiere di buon vino rosso e quegli antipasti che non finiscono mai, il pane bruschettato che riscalda animo e ambiente, il prosciutto che odora di carne e non di cartone come nelle grandi distribuzioni, la pasta in quantità sempre abbondante perché il motto di Antonio è:” Noi facciamo da mangiare per le persone grandi”.

Un posto di pace e serenità, dove si può ridere e si può amare ogni persona che entra perché non sarà mai distante ma si metterà a parlare con te dopo cinque minuti.

Un luogo per tutti che non poteva scegliere nome migliore. Arcobaleno, dove anche una giornata grigia diventa sempre colore con la cucina attenta di Milena e il buonumore di Antonio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU