Arezzo: incidente sull'A1, spunta un video dell'autista che sente la musica

Nel video, realizzato 15 minuti prima dell'impatto, l'uomo distoglie lo sguardo dalla strada.

(Prima Pagina News)
Giovedì 07 Agosto 2025
Arezzo - 07 ago 2025 (Prima Pagina News)

Nel video, realizzato 15 minuti prima dell'impatto, l'uomo distoglie lo sguardo dalla strada.

Si aprono nuovi interrogativi sull'incidente avvenuto nell'Aretino lunedì scorso, quando un camion ha saltato la carreggiata dell'A1 tra Arezzo e Valdarno, travolgendo un'ambulanza della Misericordia di Terranuova Bracciolini con a bordo gli operatori Gianni Trappolini, 56 anni, e Giulia Santoni, 23, e un paziente, il 75enne Mario Lovari, tutti morti sul colpo.

Dalla rete è spuntato fuori un video, rilanciato da varie testate online e da canali social, in cui alle 10:48, cioé 10 minuti prima dell'impatto, l'autista, un 58enne originario di Genova e residente a Cuneo, attualmente ricoverato in gravi condizioni all'Ospedale di Careggi a Firenze, ma non è in  pericolo di vita, sente musica anni '90 e distoglie lo sguardo dalla strada, guardando in basso a destra, mentre guida. 

Si tratta di uno degli oltre 900 video pubblicati dall'uomo sul suo canale YouTube, molti dei quali registrati mentre guida. Il video, pubblicato sui social, è stato acquisito dalla Procura di Arezzo. La Polizia Postale dovrà verificare quando è stato pubblicato.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

A1
Arezzo
incidente
PPN
Prima Pagina News
video

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU