Ariccia da Amare: a Palazzo Chigi lo spettacolo "Dal vischio all'Epifania"
Appuntamento il 5 gennaio alle ore 18.
(Prima Pagina News)
Giovedì 28 Dicembre 2023
Roma - 28 dic 2023 (Prima Pagina News)
Appuntamento il 5 gennaio alle ore 18.
La Kermesse Culturale di Ariccia da Amare è lieta di annunciare un nuovo appuntamento straordinario presso il suggestivo Palazzo Chigi.

Il 5 gennaio alle ore 18:00 avrà luogo lo spettacolo "Dal vischio all'Epifania", una serata dedicata a danze, leggende, racconti e balli dell'800, da condividere con il pubblico, a cura dell’Istituto superiore di Danza con la direzione artistica di Susanna Serafini.

Questo evento unico nel suo genere offrirà un'esperienza indimenticabile, in cui i partecipanti potranno immergersi nella magia delle tradizioni e delle storie legate al vischio, vivendo appieno l'atmosfera festosa che caratterizza il periodo che va dal Natale all'Epifania.

Lo spettacolo presentato da Nino Taranto, includerà una varietà di performance, tra cui danze, leggende e racconti, che trasporteranno lo spettatore indietro nel tempo, per fargli rivivere l'incanto degli antichi balli ottocenteschi. Sarà un'occasione per condividere momenti di allegria e divertimento con il pubblico, creando un'atmosfera di festa e condivisione che renderà questa serata unica e indimenticabile.

L'ingresso per lo spettacolo è di 5 euro e si consiglia di prenotare il proprio posto in anticipo inviando un'e-mail a isdsegreteria@gmail.com o chiamando i numeri 347 8783939 (solo pomeriggio) e 06 9322936.

Si prega di tenere conto che i posti sono limitati, quindi si consiglia di prenotare al più presto per garantirsi la partecipazione.

“Non perdete l'opportunità di vivere un'esperienza culturale unica nel suggestivo scenario di Palazzo Chigi, tra danze d'epoca, leggende avvolte nella magia del vischio e racconti che ci riporteranno indietro nel tempo”, ha dichiarato la Consigliera Anita Luciano. “Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una serata incantevole all'insegna della cultura e della tradizione”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU