Calcio: il Napoli ancora in alto mare, ora salta fuori il nome di Mazzarri
Ieri, dopo il colloquio tra De Laurentiis e Tudor, il licenziamento di Rudi Garcia sembrava cosa fatta, ma questa mattina tutto sembra essere cambiato.
(Prima Pagina News)
Martedì 14 Novembre 2023
Napoli - 14 nov 2023 (Prima Pagina News)
Ieri, dopo il colloquio tra De Laurentiis e Tudor, il licenziamento di Rudi Garcia sembrava cosa fatta, ma questa mattina tutto sembra essere cambiato.
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è ancora in alto mare per quanto riguarda la questione dell'esonero di Rudi Garcia: ieri sembrava che la soap opera fosse finita, con il colloquio a Roma tra De Laurentiis e Tudor, a cui sarebbe stato garantito un contratto fino a fine stagione rinnovabile per un altro anno, e che il licenziamento di Garcia fosse vicino, ma questa mattina sembra che tutto sia cambiato.

Ora, infatti, è saltato fuori un altro nome: quello di Walter Mazzarri.

Da parte sua, De Laurentiis avrebbe espresso dubbi circa la conclusione della trattativa con Tudor, e avrebbe pensato di far tornare Mazzarri, l'uomo che guidò la panchina azzurra durante i suoi primi anni da presidente, portando a casa buoni successi, e sembra che il tecnico sia disposto ad accettare le condizioni della Società, inclusa la scadenza del contratto alla fine di questa stagione e l'esclusione di ipotesi di rinnovo.

Stando alle ultime voci di corridoio, De Laurentiis vorrebbe concludere la stagione, per poi ingaggiare l'allenatore del Nizza ed ex secondo di Roberto De Zerbi al Sassuolo, Francesco Farioli. La scelta del nuovo allenatore, in ogni caso, dovrebbe avvenire entro breve.

Domani, intanto, i calciatori torneranno ad allenarsi in quel di Castel Volturno, mentre Garcia è ritornato in Francia, ed è molto improbabile che faccia ritorno a Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU