Calcio, Inter, Dzeko: Lautaro? I giocatori forti possono giocare insieme
"Speriamo almeno nei prossimi due anni di fare grandi cose".
(Prima Pagina News)
Mercoledì 15 Settembre 2021
Milano - 15 set 2021 (Prima Pagina News)
"Speriamo almeno nei prossimi due anni di fare grandi cose".
"I giocatori forti possono sempre giocare insieme. Al City con Aguero mi sono trovato molto bene e credo anche lui. Se riuscissimo a fare qui quello che ho fatto al City sarebbe bello. Lautaro è un grandissimo giocatore e speriamo almeno nei prossimi due anni di fare grandi cose per l'Inter". A dirlo è Edin Dzeko, in un'intervista rilasciata ad Amazon Prime, che questa sera manderà in onda, in esclusiva, il match di Champions League fra i nerazzurri e il Real Madrid.

"Non vedo l'ora di tornare a giocare la Champions. Subito alla prima partita giochiamo contro il Real, i migliori ma siamo pronti e non vediamo l'ora", prosegue l'attaccante, precisando di non sentire il peso di dover sostituire Lukaku, di essere tranquillo e di avere piena coscienza delle sue possibilità.

"Lukaku ha dato tanto all'Inter. Hanno vinto lo scudetto, ha fatto tanti gol. Va ringraziato. Ma io qui non sento peso, non guardo cosa ha fatto un altro giocatore. Penso solo a fare bene, io sono fatto così penso solo al futuro".

Dopo aver militato nel City, Dzeko è stato a lungo bandiera della Roma, una squadra che gli ha "dato tanto", per poi arrivare all'Inter dopo essere stato corteggiato molte volte.

"Ho sfiorato la maglia nerazzurra due o tre volte ma questa non me l'aspettavo. Ero in scadenza, non mi avrebbero rinnovato il contratto mentre l'Inter mi voleva tanto. Ho visto che hanno molta fiducia in me. Sanno e pensano le mie stesse cose, che posso dare tanto. Zhang l'ho conosciuto anni fa a Milano, mi chiedeva e mi immaginavo di diventare nerazzurro. Ne scherzavamo. L'ho rivisto lo scorso anno dopo la partita contro la Roma, l'Inter era già campione. Ho fatto i complimenti al presidente e lui mi ha risposto dicendo 'vedi potevi aver vinto uno scudetto'".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Amazon Prime
Champions League 2021-22
Dzeko
Inter
Lautaro
Lukaku
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU