Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Per tutte le altre cariche è stata effettuata una votazione, senza pervenire in alcuna al quorum previsto dallo Statuto in seconda convocazione.
Per tutte le altre cariche è stata effettuata una votazione, senza pervenire in alcuna al quorum previsto dallo Statuto in seconda convocazione.
Ezio Simonelli è il nuovo Presidente della Lega Serie A. E' quanto fa sapere la stessa Lega, in un comunicato.
"Si è tenuta oggi - si legge - la seconda Assemblea elettiva degli organi della Lega Serie A, che si è espressa con 14 voti raggiungendo il quorum previsto a favore del dott. Ezio Simonelli alla carica di Presidente. Nei prossimi giorni saranno verificati i requisiti di indipendenza previsti dallo Statuto.
Per tutte le altre cariche è stata effettuata una votazione, senza pervenire in alcuna al quorum previsto dallo Statuto in seconda convocazione. Per queste cariche è stata convocata una nuova assemblea il prossimo 10 gennaio".