Calcio, Serie A, Calhanoglu: "Resto all'Inter. Lautaro? Incomprensioni superate"

"Rinnovo? Speriamo, vediamo cosa succederà, ma il mio obiettivo è vincere trofei".

(Prima Pagina News)
Mercoledì 23 Luglio 2025
Milano - 23 lug 2025 (Prima Pagina News)

"Rinnovo? Speriamo, vediamo cosa succederà, ma il mio obiettivo è vincere trofei".

Hakan Calhanoglu non ha dubbi sul suo futuro: “Resto all’Inter”, ha detto arrivando ad Appiano Gentile. Ringraziando la tifoseria per lo striscione (“L’ho visto, il messaggio è bello e chiaro”), il centrocampista turco ha poi garantito che le incomprensioni con Lautaro Martinez sono state superate: “Ho già parlato con Lautaro, non c’è nessun problema. Speriamo di puntare a vincere tutto anche quest’anno”, ha detto ai tifosi.

Parlando con i cronisti, in merito alle voci che si erano diffuse dopo il Mondiale per club, ha detto: “La mia vacanza non è stata facile, ci sono state tante speculazioni, ma siamo stati sempre in contatto con l’Inter, sono tornato nelle migliori condizioni e sono felice di essere qui. Ogni anno ci sono voci di mercato, quest’anno un pò di più, ma non ho detto nulla, ho aspettato di tornare. Sono contento di restare e ho sempre detto che voglio rimanere qui. Rinnovo? Speriamo, vediamo cosa succederà, ma il mio obiettivo è vincere trofei”.

E su Lautaro: “Ci siamo parlati, siamo professionisti, è tutto chiarito, non ci sono problemi e quando il capitano tornerà lo abbracceremo, ora è in vacanza ed è giusto così, avevamo la testa piena, adesso siamo rilassati e guardiamo avanti”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Hakan Calhanoglu
Inter
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU