Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Ha ancora qualche fastidio, ma c'è ottimismo per la sua presenza in campo contro la Fiorentina.
Ha ancora qualche fastidio, ma c'è ottimismo per la sua presenza in campo contro la Fiorentina.
La Juve può tirare un sospiro di sollievo: Teun Koopmeiners non ha nessuna lesione. Il centrocampista si è sottoposto stamani ad alcuni esami strumentali al J-Medical che hanno escluso lesioni all'adduttore, dopo la sofferenza rimediata allo U-Power Stadium contro il Monza, motivo per cui è stato sostituito a scopo precauzionale.
Ora bisognerà capire come si evolverà la situazione: il calciatore ha ancora qualche fastidio, ma il club mostra ottimismo in merito alla sua partecipazione al match contro la Fiorentina, programmato per domenica alle ore 18. L'intenzione dei bianconeri è quella di non correre nessun rischio in vista del match contro il Milan valevole per la semifinale di Supercoppa Italiana in programma il 3 gennaio.
Contro la Fiorentina dovrebbe essere disponibile anche Danilo, che oggi si è allenato in disparte per risolvere il suo problema alla caviglia. Per vedere Weah e Milik di nuovo in campo, invece, bisognerà aspettare ancora: come ha annunciato il direttore tecnico Cristiano Giuntoli, il calciatore polacco dovrebbe tornare completamente disponibile per i primi di gennaio.