Calcio, Serie A, Milan: Ibra in buone condizioni, disponibile contro la Lazio
Pioli dovrà decidere se farlo scendere in campo domenica sera.
(Prima Pagina News)
Martedì 07 Settembre 2021
Milano - 07 set 2021 (Prima Pagina News)
Pioli dovrà decidere se farlo scendere in campo domenica sera.
Sono buone le condizioni di salute di Zlatan Ibrahimovic: l'attaccante rossonero si è completamente ristabilito ed è disponibile per il match di Campionato contro la Lazio, in programma domenica sera.

La decisione se farlo scendere in campo o meno è in capo all'allenatore Stefano Pioli, ma in ogni caso Ibra, dopo uno stop durato quattro mesi, può tornare a giocare.

Per Pioli si tratta di una buona notizia, che giunge prima di una settimana che si preannuncia infuocata per il club rossonero: oltre al match di Campionato contro i biancocelesti di Sarri, infatti, mercoledì c'è il primo match di Champions League contro il Liverpool, poi di nuovo il Campionato, con la partita contro la Juve in programma il weekend successivo a Torino.

La squadra ha ripreso gli allenamenti nella giornata di oggi, dopo i due giorni di riposo concessi. In campo è sceso anche Kessié, anche lui grande assente insieme a Ibra per l'inizo del Campionato, che si è allenato insieme con i compagni di squadra.

Il ritorno di Kessié e Ibra è di fondamentale importanza per la squadra, che attende di sapere l'esito del tampone di controllo di Olivier Giroud, in quarantena da dieci giorni, che sarà pronto per il weekend.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Champions League 2021-22
Juventus-Milan
Liverpool-Milan
Milan
Milan-Lazio
PPN
Prima Pagina News
recupero
Serie A 2021-2022
Zlatan Ibrahimovic

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU