Casa.it sponsor di maglia della squadra di volley maschile Gas Sales Piacenza

Casa.it si schiera a fianco della Squadra di Pallavolo maschile Gas Sales Piacenza, che milita in serie A2, per essere sempre più vicina al territorio e ai clienti.

(Prima Pagina News)
Giovedì 11 Ottobre 2018
Piacenza - 11 ott 2018 (Prima Pagina News)

Casa.it si schiera a fianco della Squadra di Pallavolo maschile Gas Sales Piacenza, che milita in serie A2, per essere sempre più vicina al territorio e ai clienti.

Casa.it, il sito e l'app di riferimento per chi cerca casa e per i Professionisti del Real Estate, ha stretto una partnership con la squadra di volley maschile di Piacenza, la “Gas Sales Piacenza”, iscritta al campionato di Serie A2. Casa.it è il Brand più dinamico e innovativo del mercato immobiliare, valori che attraverso spirito di squadra, orientamento al risultato e una forte determinazione nell’affrontare le nuove sfide contraddistinguono anche il gioco della pallavolo. Grazie a questa sponsorship Casa.it supporterà la propria strategia di crescita raggiungendo l’ampio pubblico che segue con costanza la squadra e in generale la pallavolo. “Siamo entusiasti di supportare la squadra del Volley Gas Sales Piacenza. Abbiamo scelto di sponsorizzare questo sport non solo perché incarna molti dei valori in cui crediamo e su cui abbiamo da sempre costruito la nostra strategia di crescita, ma anche perché ci permette di essere più presenti sul territorio e poter offrire ai nostri clienti un’occasione di svago e di aggregazione” ― commenta Luca Rossetto, Amministratore Delegato di Casa.it ― “L’importanza del gioco di squadra, la condivisione degli obiettivi, la ricerca dell’eccellenza e la capacità di affrontare e superare le difficoltà sono caratteristiche che ci contraddistinguono, che abbiamo identificato nello sport della pallavolo e che ci hanno convinto a sostenere questi giovani talenti. Siamo certi che la sponsorizzazione ci riserverà grandi soddisfazioni e potrà valorizzare e dare opportunità anche agli agenti immobiliari, da sempre nostri partner. Casa.it grazie a questa partnership rafforzerà la propria presenza sul territorio piacentino, consolidando ulteriormente il legame con i propri clienti. La società guidata da Luca Rossetto si contraddistingue per servizi concreti, semplici nell’utilizzo e innovativi, frutto del grande impegno nel ricercare sempre nuove soluzioni e fornire un servizio di eccellente qualità. “Abbiamo l’onore di ufficializzare l’ingresso di un nuovo prestigioso sponsor come Casa.it – sono le parole di Elisabetta Curti, presidente della Gas Sales Piacenza – realtà con cui condividiamo l’essenza di un progetto comune: un ottimo gioco di squadra porta sempre a soluzioni vincenti” Concetto sottolineato anche da Massimo Botti, allenatore della squadra: “La politica di Casa.it è anche la nostra, creare un prodotto di qualità che sia il più vicino possibile al territorio. Il nostro obiettivo è uno solo: lavorare nel modo migliore per ottenere risultati sempre più importanti”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Casa.it
Gas Sales Piacenza
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU