Champions League: manita Roma al Viktoria Plzen, tris di Dzeko

La Roma rinasce anche in Champions League e, all'Olimpico, rifila la manita al Viktoria Plzen. Mattatore Dzeko, tripletta per il bosniaco

(Prima Pagina News)
Martedì 02 Ottobre 2018
Roma - 02 ott 2018 (Prima Pagina News)

La Roma rinasce anche in Champions League e, all'Olimpico, rifila la manita al Viktoria Plzen. Mattatore Dzeko, tripletta per il bosniaco

Era attesa alla prova europea la Roma dopo la rinascita in campionato. I giallorossi non deludono le aspettative e tornano a fare la voce grossa anche in Champions League. Contro un avversario più che modesto, il Viktoria Plzen, gli uomini di Di Francesco si divertono e divertono il pubblico, andando a segno per ben 5 volte.

Grande protagonista della serata di Champions è stato Edin Dzeko, alla vigilia fermo a un gol in stagione (all'esordio in campionato contro il Torino), che realizza la seconda tripletta "italiana" della giornata europea, dopo quella di Dybala nel tardo pomeriggio.

Oltre al numero 9 giallorosso a segno anche Under e Kluivert. La Roma con questa vittoria sale a quota 3 punti nel girone, affiancando il Real Madrid clamorosamente ko a Mosca. Il Cska si impone per 1-0 e vola primo a quota 4: proprio contro i russi la Roma giocherà le prossime due partite di coppa con un obiettivo preciso, il primato nel proprio gruppo.

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU