Champions League, Simeone: "Amo molto la Lazio, non dimenticherò mai ciò che mi ha dato"
"Se farò dei cambiamenti nella formazione? Valuteremo di volta in volta, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità".
(Prima Pagina News)
Martedì 12 Dicembre 2023
Roma - 12 dic 2023 (Prima Pagina News)
"Se farò dei cambiamenti nella formazione? Valuteremo di volta in volta, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità".
Diego Simeone non dimenticherà mai il suo periodo come calciatore della Lazio. A dirlo è lo stesso tecnico dell'Atletico Madrid, in una conferenza stampa lampo di soli 7 minuti, alla vigilia del match di Champions League contro i biancocelesti, diretti sfidanti degli iberici per la conquista del girone, anche se entrambe le squadre sono già qualificate per gli ottavi.

"Non dimenticherò mai i biancocelesti per quello che mi hanno dato. Amo molto la Lazio. Sono felice che entrambi i club hanno già superato il turno", dice il Cholo.

Per quanto riguarda la sua squadra, terza nella classifica della Liga dopo la vittoria contro l'Almeria, dice: "Se farò dei cambiamenti nella formazione? Valuteremo di volta in volta, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità.

Adesso siamo in fiducia e siamo cresciuti. Al Metropolitano abbiamo una tifoseria straordinaria: ci danno energia, li sentiamo vicini, abbiamo bisogno di loro.

La partita con la Lazio sarà difficile: cercheremo di portarla dalla nostra parte sfruttando i loro punti deboli. Morata è probabilmente in uno dei suoi momenti migliori, sta avendo continuità: è tutto merito suo. Non c'è la mia influenza".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU