Coronavirus: Quotidiano Il Riformista gratis per 3 mesi

Solidarietà digitale.

(Prima Pagina News)
Giovedì 12 Marzo 2020
Roma - 12 mar 2020 (Prima Pagina News)

Solidarietà digitale.

Per tre mesi Il Riformista offrirà l'opportunità di leggere gratuitamente la versione cartacea del quotidiano attraverso il sito Internet. La scelta è finalizzata a lasciare meno soli coloro che per il bene di tutti restano a casa e ad offrire un'informazione certificata e di qualità alla popolazione. Per poter leggere Il Riformista gratuitamente basterà collegarsi al sito internet www.ilriformista.it e seguire le indicazioni presenti sul sito.

”In un momento così complicato per il paese, come quello che stiamo vivendo – spiega il direttore Piero Sansonetti - la nostra missione continua ad essere quella di garantire un’informazione corretta e sempre aggiornata, al servizio degli italiani. È un piccolo gesto con il quale vogliamo contribuire alla lotta al virus attraverso una buona comunicazione. E’ importante che ognuno di noi faccia la sua parte responsabilmente”.

"Insieme all'editore Romeo e al direttore – sottolinea Deborah Bergamini, condirettore della testata - abbiamo deciso di dare il nostro contributo in questa situazione di emergenza. È fondamentale che in questa fase di limitazione delle libertà non si diffondano fake news e che i cittadini si affidino solo a fonti di informazioni certificate. Da queste considerazioni è nata la scelta di mettere "Il Riformista" a disposizione di tutti gli italiani che vorranno informazioni certe e opinioni di qualità”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

"Il Riformista"
PPN
Prima Pagina News
Solidarietà digitale

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU