Covid, Crepaldi (A.C.E.): “328 morti sospette, Governo fermi campagna vaccinale, Speranza riferisca in Parlamento”
La dichiarazione del presidente di Azione Cristiana Evangelica.
(Prima Pagina News)
Giovedì 17 Giugno 2021
Roma - 17 giu 2021 (Prima Pagina News)
La dichiarazione del presidente di Azione Cristiana Evangelica.
“Esprimiamo profonda preoccupazione per i dati, riportati da fonti di stampa, inseriti nel rapporto dell’ Aifa sulla sorveglianza dei vaccini. Le morti sospette, in seguito alla somministrazione di quelli anti Covid, sono in tutto al 26 maggio 328 così suddivisi:

213 decessi in seguito all’ inoculazione del siero di Pfizer, 58 per quello di Moderna, 53 per quello di Astrazeneca e 4 per quello di Johnson & Johnson. Chiediamo al Governo l’ immediata sospensione di tutta la campagna vaccinale nel nostro Paese, fino a quando il ministro della Salute, Roberto Speranza, non riferirà in Parlamento su quanto sta accadendo e deciderà di vaccinarsi, dando il buon esempio alla popolazione. Domandiamo all’ esecutivo di non consentire il mix di vaccini.

Nessun cittadino ha il diritto di essere trattato da cavia umana al fine di arricchire le case farmaceutiche”.

Lo dichiara in una nota il presidente di Azione Cristiana Evangelica, Adriano Crepaldi, associazione radicata in 20 regioni, 35 province e in contatto con 6.007 chiese evangeliche e altre confessioni cristiane in Italia (cattolici, ortodossi, anglicani e mormoni) . A.C.E. collabora politicamente con Fratelli d’ Italia, partito di Giorgia Meloni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

#covid19
Adriano Crepaldi
Azione Cristiana Evangelica
campagna vaccini
Ministro della Salute Roberto Speranza
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU