Fiorentina, Mandragora: "Inizio fa ben sperare, ora pensiamo al Rapid Vienna"
"Abbiamo la possibilità di rifarci quest'anno. Cercheremo di fare una stagione all'altezza delle aspettative. Abbiamo voglia di fare bene e di raggiungere grandi obiettivi insieme ai nostri tifosi".
(Prima Pagina News)
Martedì 29 Agosto 2023
Firenze - 29 ago 2023 (Prima Pagina News)
"Abbiamo la possibilità di rifarci quest'anno. Cercheremo di fare una stagione all'altezza delle aspettative. Abbiamo voglia di fare bene e di raggiungere grandi obiettivi insieme ai nostri tifosi".
"E' stato un inizio che ci fa ben sperare. Siamo contenti, abbiamo lavorato duramente in ritiro per farci trovare pronti. ci siamo riusciti ma sappiamo che ogni due o tre giorni arriva un esame.

Ora pensiamo alla partita di giovedì, poi dobbiamo resettare tutto e pensare a quella di domenica prossima. Siamo già proiettati verso la partita di giovedì, che per noi è molto importante".

E' quanto ha detto il centrocampista della Fiorentina, Rolando Mandragora, in un'intervista rilasciata ai canali social dei Viola, in merito ai playoff di ritorno della Conference League contro il Rapid Vienna, in programma giovedì al Franchi di Firenze.

Si tratta di una partita decisiva: l'andata, infatti, è stata vinta dagli austriaci a Vienna per uno a zero. Adesso, i Viola devono riuscire a ribaltare il risultato per restare in Conference, sperando di vincerla, dopo la sconfitta rimediata in finale lo scorso anno a Praga, contro il West Ham.

"La scorsa stagione è stata ottima, abbiamo vissuto una prima parte con degli alti e dei bassi e dopo siamo venuti fuori alla grande senza mai smettere di credere in quello che facevamo.

Siamo arrivati all'apice con due finali e siamo dispiaciuti ancora oggi di non averne portato a casa nemmeno una. Abbiamo però la possibilità di rifarci quest'anno. Cercheremo di fare una stagione all'altezza delle aspettative. Abbiamo voglia di fare bene e di raggiungere grandi obiettivi insieme ai nostri tifosi", ha continuato Mandragora.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Conference League
Fiorentina
PPN
Prima Pagina News
Rapid Vienna
Rolando Mandragora

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU